Phallaben

non si può

« Older   Newer »
  Share  
SidneyL
view post Posted on 14/5/2013, 16:34     +1   -1




“Io sono innocente. Mi auguro con tutto il cuore che lo siate anche voi”.

Disse Enzo Tortora ai propri giudici.
E il Cavaliere, cui tutto manca meno che il bronzo a ricoprirgli la faccia ancor più del cerone, ha pensato di appropriarsene, rendendo furiose non solo le figlie del conduttore televisivo, vittima di un pesante errore giudiziario, ma persino Raffaele della Valle, che fu non solo avvocato di Tortora, ma anche cofondatore di Forza Italia insieme a Silvio Berlusconi.
Ci sono in effetti differenze sostanziali, tra Berlusconi e Tortora, come ha ben ricordato anche Marco Pannella che sostenne il conduttore televisivo durante il suo lungo calvario: Tortora, eurodeputato e quindi fruente dell'immunità, si dimise per affrontare il processo e si difese all'interno del processo stesso e non rifuggendo il giudizio; Tortora non ha mai accusato la magistratura di essere il cancro del paese, né ha mai organizzato manifestazioni contro di essa dentro e fuori i palazzi di giustizia.
Ed infine, Tortora era un signore: non avrebbe mai e poi mai detto a due donne con pieno diritto di replica, che difendendo l'unicità del proprio padre, "hanno perso un'ottima occasione per stare zitte".
Forse, chi non ha mai nemmeno pensato di rinunciare ai propri privilegi, dovrebbe essere il primo ad imparare che il silenzio è d'oro e poi mettere in pratica la lezione.
 
Top
emme (se possibile)
view post Posted on 14/5/2013, 16:37     +1   -1




mi pare evidente che sei rosa dall'invidia sociale. ma non importa perché l'amore trionfa sempre sull'odio.
 
Top
SidneyL
view post Posted on 14/5/2013, 16:41     +1   -1




Hai colto nel segno, o emme.
 
Top
Ermanno Bazzinori
view post Posted on 14/5/2013, 17:10     +1   -1




Pur rimanendo ligio e rispettoso alle attuali disposizioni di legge, c'è da dire che Berlusconi ha essenzialmente sempre trombato con fine senso del gusto e senza mai lesinare di braccino (mica come Marrazzo, Lapo o l'altro diversamente etero di Ela che al massimo compensa la sua partner con una bottiglia di lambrusco e un giro di costine).
Invece di fossilizzarsi sugli anni di quella simil verginella africana, occorrerebbe cambiare queste leggi assurde e stabilire una volta per tutte una misura minima senza tacchi (eventualmente variabile per provenienza geografica) .
A mio modesto avviso quando la ragazza è figa, spigliata, e ben zinnata: la misura minima di un metro e sassantacinque centimetri è più che sufficiente .
 
Top
SidneyL
view post Posted on 14/5/2013, 17:12     +1   -1




Temo che una misura minima senza tacchi non sia ben vista dall'ex premier: e per il minima e per i tacchi che, sebbene occultati, ello per primo porta.
Di più, non so.
 
Top
Ermanno Bazzinori
view post Posted on 14/5/2013, 17:22     +1   -1




Sidney.. ma te stai a scrive come mamma??
 
Top
SidneyL
view post Posted on 14/5/2013, 17:23     +1   -1




Io no. E tu?
 
Top
Ermanno Bazzinori
view post Posted on 14/5/2013, 17:32     +1   -1




Ma vuoi scherzare??? Io quella non l'ho mai capita neppure a voce.
Secondo me, Ela la fa tazzare di brutto solo per renderla più intelligibile alle maialate.
Non pensar male, intendo quei raduni che son soliti fare di tanto in tanto per rimembrare i trascorsi di com.
.
 
Top
SidneyL
view post Posted on 14/5/2013, 17:39     +1   -1




Oh, io penso sempre il peggio.
Così non ci resto mai male
:)
 
Top
Ermanno Bazzinori
view post Posted on 14/5/2013, 17:45     +1   -1




E' la stessa filosofia di vita che ultimamente sto impartendo allo stolto di cOltura intensiva.
 
Top
emme (se possibile)
view post Posted on 14/5/2013, 18:42     +1   -1




secondo me il limite di altezza è una restrizione illiberale e soprattutto non tiene in debito conto il principio della donna nana
 
Top
SidneyL
view post Posted on 14/5/2013, 18:46     +1   -1




Ma l'uomo nano con i tacchi è illiberale anch'esso?
 
Top
emme (se possibile)
view post Posted on 14/5/2013, 18:48     +1   -1




uomo nano coi tacchi è liberalissimo, il leader ospitalissimo e giovialissimo
 
Top
SidneyL
view post Posted on 14/5/2013, 18:57     +1   -1




e giovanissimo, perfino.
 
Top
emme (se possibile)
view post Posted on 14/5/2013, 19:41     +1   -1




un uomo che non ha certo bisogno di pagare le donne.
potendo pagare le ragazzine
 
Top
66 replies since 14/5/2013, 16:34   508 views
  Share