Phallaben

senza pace

« Older   Newer »
  Share  
SidneyL
view post Posted on 20/5/2013, 15:08     +1   -1




Ribaltando la sentenza dello scorso marzo, in cui la Cassazione lo riaffidava alla mamma, la Corte d'Appello di Brescia ha stabilito che il piccolo di Cittadella debba tornare a vivere con il papà.
Sarà consentito alla madre, di vederlo con regolarità, ìn modo da equiparare i tempi di affido dei due genitori.
La travagliata storia di questo bambino, era balzata ai disonori della cronaca lo scorso ottobre, con la trasmissione di un video di rara violenza in cui si vedeva il piccolo urlante trascinato a forza fuori dalla scuola per applicare l'ordinanza di allontanamento dall'ambiente materno sancita dal tribunale.
All'irruzione, con relativo sequestro del minore, partecipavano le forze dell'ordine ed il padre, mentre una zia materna del piccolo, ben lungi dal tranquillizzarlo, urlava a squarciagola minacce ed imprecazioni, filmando tutto con un cellulare.
Mi guardo bene dall'esprimere qualsiasi tipo di giudizio in merito a questioni private che non conosco, però mi sorge spontaneo chiedermi chi tuteli questo bambino: allontanato per legge e a viva forza dai suoi affetti, dislocato in altro ambiente quasi del tutto estraneo, sradicato dai propri amici, e dai propri insegnanti; mentre madre e padre continuano a farsi a pezzi, usando lui come una scimitarra.
prima con la mamma, poi con il papà, di nuovo con la mamma, definitivamente con il papà: più che una controversia legale, sembrerebbe una partita a tennis, tra genitori, giudici e servizi sociali.
E il bimbo fa la palla.

 
Top
Peppe Gioacchin
view post Posted on 20/5/2013, 15:15     +1   -1




lui è una vittima, povera stella

resta da domandarsi se è più stronza la madre o il padre, mentre sommamente stronzi devono essere gli avvocati di questi due sciagurati, se invece di cercare un accordo tra gli ex coniugi li aizzano l'una contro l'altro

quando un matrimonio (del cazzo) è finito si dovrebbe sempre arrivare ad una consensuale...
...se queste guerre dei Roses vanno avanti sarà di sicuro perchè gli azzeccagarbugli ci guadagnano di più
 
Top
SidneyL
view post Posted on 20/5/2013, 15:20     +1   -1




Io penso ai danni: alle insicurezze mostruose che questo ragazzino si porterà dietro tutta la vita, alla mancanza di punti fermi, all'enormità del trauma di essere portato via come un criminale.
Non so stabilire chi dei due genitori sia più stronzo: sicuramente l'orgoglio ed una supposta ragione dell'una o dell'altro, sembrano contare molto si più del benessere del giovane malcapitato.
Io avrei voglia di picchiarli tutti e due.
Forte.
 
Top
claretta.
view post Posted on 20/5/2013, 17:15     +1   -1




dovrebbero essere messi entrambi in galera, così magari si renderebbero finalmente conto di cosa stanno facendo passare
al ragazzino
 
Top
SidneyL
view post Posted on 20/5/2013, 17:23     +1   -1




Lo penso anch'io, Claretta.
 
Top
4 replies since 20/5/2013, 15:08   63 views
  Share