Phallaben

Zona 3

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/2/2023, 18:10     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Administrator
Posts:
488

Status:


Uno, con l'aspetto di un vagabondo, mi si è avvicinato e mi ha detto: qual è il percorso più breve da un luogo allo stesso luogo?

Il sole era dietro di lui, quindi la sua faccia era illeggibile.

"Stai fermo, naturalmente," dissi.

"Non è un viaggio", rispose. Il viaggio più breve da un luogo allo stesso luogo è il giro del mondo e non c'è più.

Edited by Q.% Q - 12/2/2023, 18:31
 
Top
view post Posted on 12/2/2023, 18:22     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Administrator
Posts:
488

Status:


Dormo sempre con un piede fuori dal letto, ignorando i mostri che si nascondono sotto e vogliono prendermi. Ma quella notte non andò così. A causa di un brutto sogno, mi sono agitata troppo e sono caduta a terra. L'unica parte del mio corpo rimasta sul letto era l'arto con cui abitualmente tento l'oscurità. Lo shock della caduta non mi ha svegliata, quindi non potevo rendermi conto del rischio che stavo correndo sdraiandomi accanto alle porte dell'inferno... Ho notato che qualcosa mi afferrava e, ancora mezzo addormentata, una voce dall'oltretomba mi parlò: "Cosa fai per terra? Sali sul letto, tesoro." Mi sono alzata e sono tornata a dormire accanto al mostro. Con un piede fuori dal letto, spaventando ogni pericolo.
 
Top
view post Posted on 12/2/2023, 18:50     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Administrator
Posts:
488

Status:


Il sesso degli angeli
Una delle più deplorevoli mancanze di informazioni che gli uomini e le donne di tutti i tempi hanno subito è quella relativa al sesso degli angeli. Il fatto, mai confermato, che gli angeli non facciano l'amore, forse significa che non lo fanno allo stesso modo dei mortali.

Un'altra versione, anch'essa non confermata ma più plausibile, suggerisce che sebbene gli angeli non facciano l'amore con i loro corpi (per il solo motivo che ne sono privi) lo celebrino invece con le parole, cioè con quelle appropriate.

Così, ogni volta che angelo e angela si trovano all'incrocio di due trasparenze, iniziano a guardarsi, seducendosi e tentandosi scambiandosi sguardi che, ovviamente, sono angelici.

E se angelo, per aprire il fuoco, dice: “Seme”, angela, per attizzarlo, risponde: “Solco”. Lui dice: “Valanga” e lei, teneramente: “Abisso”.

Le parole si intersecano, vertiginose come meteoriti o carezzevoli come scaglie.

Angelo dice: “orso”. E Angela: "Grotta".

Un angelo custode, misogino e silenzioso, e un angelo della morte, vedovo e cupo, svolazzano intorno. Ma la coppia di innamorati non viene interrotta, continuano a cantare il loro amore.

Dice: "Primavera". E lei: “pistillo”.

Le sillabe sono impregnate di rugiada e, qua e là, tra i cristalli di neve, circola l'aria e la sua attesa.

Angelo dice: “stocco”, e angela, radiosa: “Ferita”. Lui dice: “rintocco”, e lei: “chiamata”.

E nel momento preciso dell'orgasmo ultraterreno, i cirri ei cumuli, gli strati e l'aureola, tremano, tremano, esplodono, e l'amore degli angeli piove copiosamente sul mondo.
 
Top
view post Posted on 18/2/2023, 08:20     +1   -1
Avatar

Timeo Caprarolenses et carmina (burina) ferentes

Group:
Administrator
Posts:
24,179
Location:
Picciolo sul Mango (QP)

Status:


Nipotina, a volte ti invidio. Non sto scrivendo più nulla da tempo, tranne qualche post. Mi manca l'ispirazione, mi manca un perché, mi manca un soggetto... Sto invecchiando? Ma non è una novità. Fantasia spenta a favore (a causa) delle esigenze quotidiane? Probabile. Stanchezza per il troppo scrivere traduzioni? Probabile anche questo...
 
Top
3 replies since 12/2/2023, 18:10   34 views
  Share